[RUGBYLIST] Casinò di Venezia

antonio cinotti antoncino a alice.it
Ven 30 Ott 2009 09:09:27 CET

Ciao a tutti, ieri avevo mandato un messaggio a Marzio Innocenti per un
saluto e per dirgli che sabato a Prato gli avrei offerto una birra dopo
la partita. Marzio mi ha risposto dicendo che purtroppo da ieri non è
più l'allenatore del Venezia Mestre. Ne sapete niente??? su internet non
ne trovo traccia..
Mi dispiace davvero per Marzio, è un grande ed una persona che stimo
tantissimo..
Buona giornata a tutti
Antonio