[RUGBYLIST] Nove serate

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 3 Set 2009 21:55:23 CEST

Ieri sera si è disputata la prima dell "Nove serate" di rugby promosse
dalla Tarvisium.
Si sono affronate la Nazionale italiana Under 20 (tecnico il
trevigiano Cavinato) e l'accademia irlandese del Leinster, anch'essi
under 20.
Risultato finale: 24 a 24, con due mete per parte, per tempo, di
ciascuna delle compagini.
La selezione italiana (coś era denominata) rimarcava parecchie
defezioni di possibili titolari, nel mentre, la squadra irlandese
schierava ben otto giocatori della nazionale di categoria.
I commenti dei tecnici italiani, a fine partita, si sono dimostrati positivi.
Sembra che i nostri abbiano sfoderato una prestazione ineccepibile dal
punto di vista dell'impegno e della grinta, disorientando non poco i
pari età del Leinster.
Purtroppo non ho visto la partita, quindi mi limito a riportare, a
grandi linee, quanto letto nei quotidiani (stranamente, il Gazzettino
ha tralasciato l'evento, riportato, invece, anche dalla Gazzetta).
Sabato 05/09/09 ore 19:00, Italia U19 vs Orved San Donà.
Ciao.
Franco (TV)