[RUGBYLIST] Semplicemete ridicoli ......

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 6 Set 2009 15:30:14 CEST

Ieri mi son rotti proprio i 'zebedei' ......sono stato costretto a
rinuncuare ad accompagnare 'la sostituta' della mia rumena ad Albignasego
( quando glielo avevo promesso ) :
avendo fatto calcolo che verso le 18.40 turro sarebbe finito, ecco che sto'
lè come un mona a guardarmi il 'ciclocros' mentre c'era scritto 'Rugby da
Parma già iniziato'.
Attendo ed attendo, finalmente si ricondano che 'doveva esserci il Rugby' e
così annunciano che 'PER MOTIVI TECNICI' il rugby sarà teletrasmesso domani
sera.
COSE E' PAZZI : luqa scrive che anche 'il ciclocros' ha i suoi appasionati
Ne sono convinto, Luqa, ma se da lungo tempo era stato annunciato il Rugby ,
qualcuno aveva annunciato il ciclocros ?????
VERGOGNA , immensa vergogna, siamo ritornati agli anni settanta, quando
dovevamo attendere ore per vedere uno scampolo di una partita di rugby .
Colpa del RAI certo, ma anche tanto della FIR, specie per il fatto di
FIRENZE.
Se all'improvviso si ricordano che la Fiorentina avrebbe giocato proprio
quel sabato, perchè allora non farla giocare alla domenica....se la
Fiorentina non voleva, ecco che poteva il RUGBY farlo, ed invece cambio di
tutto .
Spero la facciano giocare all'Euganeo di Padova o a Verona : vedremo .
Mi spiace per i toscani appassionati di rugby e perchè non dirottarla ad
UDINE ( da prima ) dove l'attendevano???????
E poi mi venite a dire che 'il rugby ha fatto passi da gigante' MA QUANDO
MAI ??????? Solo in tanti giovani che ci si sono appassionati guardando su
LA 7 LE PARTITE DEL Torneo
del Sei Nazioni.
Ora che nessuno ( se non gli abbonati di SKY, ) potrà vedere il 'Sei
Nazioni' sarà veramente una gran disgrazia per il nostro rugby.
Perliamo un attimo di Parma : ad una finale di Coppa, solo 1.500 spettatori
........:chi andrà a vedere il campionato ( CON DUE SQUADRE::::.) E poi
parlate male di ROMA ......
Perchè tutto deve essere organizzato a PAERMA ( scritto proprio così...) A
Parma amano tanto il calcio ed ora che son ritornati in Serie A, ciao RUGBY.
BASTA, chè oggi sono incazzatissimo.

Leonino