I: I: R: Re: [RUGBYLIST] Notizie del lunedì - coda

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mer 9 Set 2009 10:00:00 CEST

Sulle maglie

Ne citi tre perchè tre sono (che oltretutto Treviso ha fatto giocare molto poco), se no dimmi gli altri

Dici davvero? Mostrami i dati Lire di pubblico (come se non bastasse la finale 2009)

Questa è una fanfaronata: mostrami un depliant di un tour operator che indichi come meta turistica in Italia Treviso (e qui ci scappa la risata, scusami )

Mi dispiace Franco, i tuoi interventi sono da sempre apprezzati ma gli ultimi sull'affare Celtic/Treviso sono ampiamente sconfinati nell'offensivo e ridicolo. Sicuramente non in linea con quanto da te espresso nel passato anche recente. Mi dispiace molto e spero che, con maggiore tranquillità e serenità, possa ritornare il dispensatore di saggezza di un tempo.
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

----- Messaggio inoltrato -----
Da: allrugby <allrugby a gmail.com>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Mercoledì 9 settembre 2009, 9:36:37
Oggetto: Re: I: R: Re: [RUGBYLIST] Notizie del lunedì - coda

Dove dovrebbe comparire lo sponsor? Gli sponsor delle altre formazioni
dove compaiono?
Sgarbi, Semenzato e Sartoretto, tanto per citarne solo tre, non
arrivano nè da Padova nè dall'estero. E falso che il pubblico di
Treviso sia numericamente il più basso del S10.
Ancora più falso è affermare che, turisticamente, Treviso è
inesistente: evidentemente non conosci nè la città nè la provincia.
Saluti.
Franco Meneghin

Il giorno 09 settembre 2009 09.18, Salvatore
Messina<totorugby a yahoo.it> ha scritto:

> [...]
>
> Si è trattato di una decisione politica e come tale ha dovuto tenere conto di molte variabili, ben più importanti dei meriti sportivi.
>
> Da quando il mondo si basa sul merito e non sull'interesse economico?
>
> In ogni caso, secondo me, il problema non è se è meglio Treviso, Roma o Parma/Viadana siano le migliori ma se le due scelte riusciranno a vincere qualche partita di Magners League.

>>> Ciao.