[RUGBYLIST] Evviva la Federazione CALCIO ed abbasso la FIR ( questa Fir )

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 9 Set 2009 11:29:05 CEST

Insomma Padova come Firenze : à bastata una partitina di SerieB
comePadova-Empoli...) per far sloggiare dall'Euganeo addirittura i Campioni
del mondo del SUDAFRICA.
Anzi diciamo  che a Padova il tutto è stato pià VERGOGNOSO d Firenze, in
quanto le due società calcistiche'erano già messe d'accordodi spostar giorno
.
INVECE NO :un semplce 'ordine' della FIGC. è bastato per mandare tutto
all'aria .NESSUNO PUO' FAR SPOSTARE UNA PARTIYTA DI CALCIO.
Ed il Povero Prodi cosa avrebbe potuto rispondere :Obbedisco . punto ed a
capo.
Ritorniamo verramente a  quaranta e più anni fa' .POVERO RUGBY .

Riguardo 'la diatriba' tra Treviso e 'gli altri' proprio non ho voglia di
scrivere nulla.
Salvatore lo conosco bene:la Sua antipatia congenita per il VENETO c'è
sempre statadue anni fa' io gli scrissi ìMa che t'ha fatto il Veneto ?????'
Anch'io sono tra quelli che     NON vedono tutto oro da ciò che nasce nel
Veneto, però NON ODIO il Veneto....ci mancherebbe altro..mi darei la zappa
sui piedi .
Però sono convinto che in tutto 'sto' trouble' c'entra la politica e
COME.........
Viadana e molto anche Treviso hanno fatto sobbalzare quella 'strabenedetta
lobby' dell'odio :tutti queglidividui si sono interessati del nostro RUGBY
insozzandolo con la
loro infinita ignoranza e sporcizia .
Perciò PIANGIAMO ancora una volta per un'altra sconfitta del rugby ITALICO
:ora 'sembra' che il match sarà disputato ad UDINE :lo spero tanto, MA SARA'
VERO  ????
Il Dio del RUGBY dia una mano a tutti noi.

Leonino

 Sponsor:
 Offerte a Riccione. Prenota ora su vacanzedivertenti.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9524&d=9-9