R: Re: R: Re: [RUGBYLIST] Notizie del lunedì - coda

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mer 9 Set 2009 11:49:47 CEST

bhè intanto li si parla di massimo campionato, ed il rugby è rugby in ogni
campionato o torneo delle regioni etc, ma cmq il veneto ha vinto tanto anche lì
(non così tanto).
offensivo è sbagliato come termine....mi ha un pò urtato(messa nel contesto
in cui è stata usata). tanto più che secondo me questa lotta a chi merita di
più o chi è più bravo, trova il tempo che trova per le ragioni indicate nella
precedente mail.
saluti ovali
rossini marco

TANTI