[RUGBYLIST] italia-sud africa...

Claudio Zamboni claudiozamboni a hotmail.com
Mer 9 Set 2009 14:22:43 CEST

Ennesima figura di merda della FIR e del suo partner RCS, che dimostrano di non essere assolutamente credibili come organizzatori di eventi...
per fortuna che i "vecchi scoreggioni" dell'IRB hanno pensato bene di NON affidarci i Mondiali, altrimenti la figuraccia sarebbe stata ben peggiore!

Ora mi e Vi chiedo: chi rimborserà le spese già sostenute dagli appassionati di mezza Italia? treni aerei e alberghi vanno prenotati con un certo anticipo se non si vuole rimanere a secco

> From: pasqualezambuto a email.it
> To: rugbylist a rugbylist.it
> Date: Wed, 9 Sep 2009 13:40:58 +0200
> Subject: [RUGBYLIST] italia-sud africa...

> ...si disputerà allo stadio friuli di udine, sabato 21 novembre 2009.
>
> Pasquale Zambuto

Gossip, Sport, Notizie... Accendi la Messenger TV!
http://www.messenger.it/messengerTV.aspx