[RUGBYLIST] BASAT con 'sti 'paragoni' ridicoli.....

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 9 Set 2009 17:55:07 CEST

Quando la finirete con 'sti paragoni con le 'bellezze' artistiche di Treviso
o di Roma  ????
E' ora di finirla.

E poi VENEZIA non c'entra un bel nulla con il Veneto o Treviso :VENEZIA è di
tutto il mondo. PUNTO A CAPO .
Ma da Treviso ci sono solo 20 Km. da Venezia...ed allora ????
I britannici ( che non sono certo i tedeschi, eccetto i fanatici della
Toscana) se simuovono per vedere il RUGBY, riescono a vedere a mala pena la
città dove si disputa la loro partita:
agli angli ( la massa intendo ) interessa solo la BIRRA e tanta birra .
Ricordo come fosse ora il match tra Benetton e BATH : Monigo era strapieno
di tifosi britannici :ero vicino ad una coppia, anzianotta, di inglesi :alla
fine ,la signora, felice perchè il BATH aveva stravinto, mi disse 'dovrebbe
vedere la nostra BATH' ED io 'l'HO VISTA sIGNORA, L'HO VISTA ED è bella : e
lei per caso ha visto TREVISO ????
rISPOSTA 'sA, NON ABBIAMO TEMPO, dobbiamo solo correre al nostro pullmans .
E Voi Vi arraffate addirittura a spiegare quanto bella è Asolo, Castelfranco
e tutta la Marca per 'sta gente .
BASTA PER CARITA'  :io conosco bene non sono la Marca e tutto il Veneto, ma
anche tutta l'ITALIA MIA.

Salutoni

Leonino