R: [RUGBYLIST] Treviso turistica

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 9 Set 2009 22:05:12 CEST

Le risate si fanno quando si assiste ad uno spettacolo comico. Quelle
fatte oggi, sul fatto che Treviso non sia anche una città turistica,
dimostrano solo la non conoscenza  di chi da queste parti non c'è mai
stato, non ha mai conosciuto nè visto la realtà trevigiana, non solo
quella rugbistica, ma anche quella squisitamente popolare,
d'accoglianza, e di una positività culturale almeno pari a tutta
quella espressa nel resto d'Italia. A casa mia (ripeto MIA e non a
casa di Gentilini o altro pattume del genere) sono tutti benvenuti e
benvoluti per parlare di rugby e di quant'altro le chiacchere portino
a disquisire. E questa è una peculiarità veneta, "nostrana": ma senza
deridere le opinioni, tantomeno i dati di fatto che, di per se stessi,
sono inequivocabili.
Ciao.
Franco (TV)