[RUGBYLIST] Reply: Rugby

Piero Filotico pierofilotico a gmail.com
Gio 10 Set 2009 09:54:25 CEST

Bravo Tanu. Non ne potevo più neanch'io di questa diatriba senza senso.
Serie C: ma la norma si applica anche ai dilettatnti? Voglio dire, un
giovane immigrato
che intende solo divertirsi giocando a rugby vi è comunque soggetto ?
Mi sembra incredibile. Se è così, sembra fatta apposta per deliziare
Gentilini, il noto attuale vice-sindaco di Treviso, e i suoi compari.

Piero