[RUGBYLIST] TREVISO TURISTICAMENTE INESISTENTE?

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Gio 10 Set 2009 19:43:22 CEST

Vero, a Treviso sono sempre stata accolta meravigliosamente (sia in ambienti ovali che non) ... e nonostante la prima volta avevo in cuore

un piccolo pregiudizio e timore perchè qualcuno mi aveva avvisata che la gente trevisana fosse tutt'altro che in simpatia per noi del sud....

Treviso mi piace moltissimo, se potessi scegliere mollerei tutto e ci andrei a vivere,

è una città molto vivibile, precisa, ordinata e dotata di ogni comfort,

è una città tranquilla dove persino i canali odorano di pulito, dove si respira schiettezza e semplicità ad ogni angolo,

e turisticamente non ha minori nè maggiori attrattive di qualsiasi altra cittadina italiana.

Le nostre città sono tutte belle (lo era anche la mia prima del 6 aprile ;'(   sigh! ) ma Treviso, secondo me, ha qualcosa in più,

che alle altre città italiane manca... non chiedetemi cosa... perché non saprei dire...

per capirlo bisogna andarci e dopo qualche minuto già si sente nell'ambiente...
andateci prima di parlare... anzi di "sparlarne..."

mac