[RUGBYLIST] Consiag Cavalieri Prato 12 - Benetton Treviso 18

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Dom 13 Set 2009 19:44:36 CEST

.....e bravi i neopromossi !!!!
(...ma perchè quelle maglie grigiorosa, anzichè quelle solite nere...?)
Se proprio si voleva cambiare.....perchè non quelle bianche.....??
Si,      quelle bianche    di   "qualche"    anno fa
..Erano quelle maglie bianche con  quel piccolo topolino verde stampato sul
davanti....
Le maglie dei mitici "Sorci Verdi"  .... (.... oddio, ora che ci penso:
quanti di anni,  invece,  ne sono passati...sicuramente prima che i Beatles
pubbicassero Sgt.Pepper....)
Forza Prato!
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi