Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] La Tablada

antoncino a alice.it antoncino a alice.it
Ven 18 Set 2009 08:13:11 CEST


In una Siena sconvolta dalla tragedia che ha colpito i ragazzi dell'186 RGT Fanteria Paracadutisti "Folgore" (ero stato tra l'altro l'altroieri in caserma a spedire via posta militare alcuni gadget ed autografi di Diego Dominguez a due amici appassionati rugbysti ora a Kabul) ieri sera bellissima pagina di sport.
Le nostre prime squadre hanno infatti avuto la possibilità di allenarsi ieri sul nostro campo (incredibilmente in condizioni di fondo perfette grazie alle piogge dei giorni scorsi) con i campioni argentini Under 18 della Tablada, di passaggio a Siena nel mezzo del loro tour in Italia che li ha visti ieri ospiti della Capitolina, domani a Firenze e poi verso il NordEst.
In mezzo ai giovani argentini c'erano alcuni ragazzi nel giro della nazionale di categoria e vedere questi piccoli campioncini allenarsi al "sabbione" con i nostri 48 ragazzi onestamente ha avuto per noi dell'incredibile. I ragazzi si sono allenati con il sorriso in un campo di pura terra, dando consigli ai nostri ragazzi ed il tutto si è concluso con una bella pastasciutta e "facendo la festa ad un prosciutto"!
Oggi giornata di turismo in città e poi allenamento della nostra difesa a cercare di arrestare le giocate argentine.
I nostri ragazzi sono rimasti colpiti dalla semplicità di questi ragazzi, alcuni dei quali tra qualche anno potrebbero giocare nel 4 nations...

Per chi è in zona l'allenamento è alle 20
Antonio 
CUS Siena Rugby
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090918/63e58f20/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist