I: [RUGBYLIST] Il S10 alla RAI

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Sab 19 Set 2009 00:11:26 CEST

Ciao da Giorgio

Salvatore Messina wrote:
> Non vorrei sbagliarmi ma mi risulta che viene trasmessa SIA alle 19,00
> SIA alle 23,00.
>
> Se così non fosse è veramente uno schifo.....
>
> PEACE & LOVE & PLAY RUGBY
E' uno schifo, non viene proprio trasmessa .. io alle 23.45 ho gettato
la spugna :-(
Lo fanno APPOSTA !
ed ora un commento sulla partita...

Primo tempo finisce 6-3 , poi il dominio dà i suoi frutti e finisce 34-3
Il Petrarca ha difeso e basta ... senza touche e mischia  ha avuto
pochissimi palloni da giocare. Nel secondo tempo le forze sono mancate
ed i cambi di TV hanno inciso eccome  (cambiata tutta la prima linea),
le poche volte (4 0 5 in tutto) che i neri hanno avuto il pallone sono
pure stati pericolosi.. ma troppi errori e poca lucidità.

Mi sa che stiamo inziando a vedere il Benetton "vero" , nel senso che
inizia a funzionare.

PS. McLean inguardabile .. per fortuna c'è Goosen