[RUGBYLIST] Nuovo sito per la Federazione Rugby

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mar 22 Set 2009 12:36:19 CEST

Un amico mi ha segnalato pochi minuti fa che che la Federazione ha
rinnovato il suo sito web.
Potrebbe anche essere una notizia vecchia che mi e' sfuggita, ma ho
pensato di scriverlo uguamente in lista: magari non sono l'unico distratto!

http://www.federugby.it/

La mia prima impressione buona: da quando la Federazione e' online, per
la prima volta mi pare ci sia un sito decente!
Peccato che il feed RSS non mi restituisca alcun risultato, ma sara'
sicuramente un inghippo facile da risolvere.

E' gia' importante che il feed ci sia!

Ciao
Giovanni Sonego