[RUGBYLIST] Nuovo sito per la Federazione Rugby

Piero Filotico pierofilotico a gmail.com
Mar 22 Set 2009 16:53:32 CEST

Sento io il sito FIR l'ho consultato e per trovare la TV devo avere l'intuizione di andare a
cercare sotto 'Campionati'. Non mi sembra una cosa di tutta evidenza.
Quanto all'indirizzo e-mail cui eventualmente scrivere, non ho trovato nulla disponibile per
i comuni mortali. Per quel che posso vedere, qui l'evidenza, come dici tu, è zero.
Non ho l'abitudine di parlare a vanvera.
Ciao. Piero

  ----- Original Message -----
  From: Salvatore Messina
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, September 22, 2009 4:18 PM
  Subject: I: [RUGBYLIST] Nuovo sito per la Federazione Rugby

  Veramente tutte le cose che cerchi ci sono ed anche ben in evidenza.
  Per la programmazione televisiva il sito FIR l'ho sempre preso come riferimento perchè a volte più preciso di SKY.
  per il resto il sito offre tanto materiale, adesso ben organizzato in varie cartelle disponibili sulle varie pagine.

  Certo che criticare senza nemmeno collegarsi al sito è più facile.....

  PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

  Salvatore Messina