[RUGBYLIST] Programmazione tv e mail federali

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Mar 22 Set 2009 19:03:50 CEST

contattare la i vari uffici FIR è semplice DAI,
forse non avete cercato nel modo + semplice :-D
dal menu in alto basta cliccare "FIR - La
Federazione" e si visualizzano TUTTI i contatti dei vari uffici FIR ...
che sono tra l'altro inseriti in ogni Circolare
informativa pubblicata di anno in anno in formato pdf e disponibile sul sito
ciao