Re: [RUGBYLIST] Notizie del lunedì

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 28 Set 2009 21:33:37 CEST

Il rugby, probabilmente, è lo sport che ha un'intellettualità
superiore alla media, sia dal punto di vista culturale, che da quello
scolare (che non è la stessa cosa). Molti giocatori, i cui nomi ora mi
sfuggono, in tutta Italia si sono preparati forse prima agli studi che
non al rugby. E questo è solo un bene. Il binomio "studio-rugby" può
portare solo ad una carriera rugbistica serena ed a un futuro concreto
nel mondo del lavoro, senza dimenticare lo sviluppo intellettuale e
sportivo.
In bocca al lupo ai nostri "studenti".
Ciao.
Franco (TV)