[RUGBYLIST] La rivincita dei peones

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 30 Set 2009 10:25:43 CEST

 Da: volpe_angelo a fastwebnet.it
> Ahimè Marco, sia prima che dopo la partita
io  sono stato di corvée
> per il Terzo Tempo, che quest'anno il Petrarca ha
affidato  ai
> Petrarchi (gli Old) invece di ricorrere al catering esterno

Mica scemi. Probabilmente risparmiano e ne guadagnano in qualità!

> sono stato
dietro il bancone a distribuire panini e piatti di
> pasticcio

Osti, voglio
anch'io il pastisso al terzo tempo invece che la solita pasta scotta con avanzi
di verdure e un parmigiano che puzza di piedi dentro!

> Devo dire  che ho
sentito parlare molto poco
> aquilano e tantissimo argentino/spagnolo
inglese.... Cosa comune peraltro a quasi
> tutte le squadre del Super 10.

Vero è che l'ultima partita di Super10 che ho visto, che è stato un Viadana -
Catania quando Jeppo era a Viadana, le lingue parlate in campo erano inglese da
una parte e spagnolo (con accento marcatamente sudamericano) dall'altra... che
peccato. Guardando però la rosa aquilana (http://www.laquilarugby.com/Rosa.asp)
mi sembra che di giocatori locali (o quantomeno italiani) ce ne sia un numero
accettabile. Mah.

Grazie!

Marco Piva