Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Pesce d'Aprile a Rugby Magazine !

Rugby Magazine redazione a rugbymagazine.eu
Sab 3 Apr 2010 13:34:19 CEST


PESCE D'APRILE giovedì sera a Rugby Magazine proprio in apertura di trasmissione. 

A seguire i servizi inerenti i Campionati Euroei under 18 svoltisi in Veneto con l'intervista al Presidente del F.I.R.A. - AER Jean Claude Baqué con il quale si è anche parlato del primo campionato europeo di beach rugby a toccato che si svolgerà il 12 giugno in Francia sulla Costa Basca vicino a Biarritz e al quale la Lega Italiana Beach Rugby invierà una nazionale riconosciuta ufficialmente anche dalla F.I.R. A seguire capiremo quanto è difficile, ma al contempo importante, organizzare ogni due anni un campionato europeo under 18 in Veneto. Al microfono di Rugby Magazine ce lo ha spiegato il Direttore dell'organizzazione Tullio Rosolen. In studio si è parlato della realtà del rugby a Spilimbergo con il Presidente ed il coach del RUGBY CLUB SPILIMBERGO Federico Lenna e Gabriele Corsini. Spazio anche al servizio di serie C2 gir Est tra Valsugana e Ing. Pascolo Cus Udine, ovviamente del nostro inviato Lorenzo Bruno.

Dandovi appuntamento a giovedì prossimo, cogliamo l'occasione per porgere a tutti i nostri ascoltatori e a tutti i rugbysti, i migliori auguri di una serena Pasqua da estendere alle vostre famiglie.

Telefriuli, la televisione più ovalizzata della Regione !
Rugby Magazine

Giovedì alle 20,00 in rigorosa diretta su Telefriuli, in replica venerdì alle 12,15 e dal sabato  sul web http://www.facebook.com/l/c84c7   www.rugbymagazine.eu 

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://srv.factotumweb.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100403/7b389345/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist