R: [RUGBYLIST] Obbligatorietà

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Lun 5 Apr 2010 22:25:12 CEST

Che ci guadagni...??? Fino a qualche anno fa per quel che mi ricordo tanti
saluti e baci... se hai una prima squadra che fa dalla serie B in su devi
garantire un'attività giovanile che sia coerente con il campionato disputato
con la Seniores altrimenti punti di penalizzazione in classifica e a rischio
la promozione... ma da qui a guadagnarci ce ne passa... ovviamente se le
cose stanno diversamente mi rimangio tutto e aspetto chiarimenti....

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Marco Bernacchioni
Inviato: domenica 4 aprile 2010 19.46
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Obbligatorietà

Ciao a tutti, nonostante 4 anni da accompagnatore ancora non mi è chiaro
cosa ottiene la società ( o non ottiene) con l'assolvimento
dell'obbligatorietà da parte della U14.
Con i prossimi 2 concentramenti arriviamo a quota 14 e quindi avremo assolto
il nostro dovere. Cosa succederà? E se ne facciamo di più?

Ciao e grazie

Marco Bernacchioni