Re: [RUGBYLIST] Non è così, AMICO ANGELO

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 7 Apr 2010 21:34:59 CEST

Tranquilli, cari listaroli.....(e carissimi Nino e  Angelo!!)
...un antico detto  di questa Valle  recita:

"*.. mì.....màngiu e pàrlu...cùme 'a fàn tùti,
..nà volta màngiu e pàrlu    bìn....
.nàultra vòlta mangiu e pàrlu    mal...
l'impurtant l''è che ...quànd  mi càgu..
...tùti sèntu  lu stèss udùr.*...."

 Perdonate la divagazione stilistico/esegetico/vernacolare e....
.saluti dalla Bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi