Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

=?utf-8?Q?Reply:_RI:_Re:_[RUGBYLIST]_Non_=C3=A8_cos=C3=AC, _AMICO_ANGELO?=

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 8 Apr 2010 11:48:53 CEST


Va bene Piero, leggi e apprezza ovviamente ciò che preferisci, ma non si può un giorno si e l'altro pure farsi sfracellare i cosiddetti da Nino con 'ste menate vittimistiche delle censure e delle estromissioni punitive dalla list. Per non parlare delle sparate gratuite al limite della diffamazione che vengono elargite a intervalli regolari. Ma ci sarà pure la possibilià di limitare questi eccessi o no? Se qualcuno dice di te o del tuo club e di persone che conosci delle emerite sciocchezze ti sentirai di protestare o no? E se queste emerite sciocchezze sono ripetute cocciutamente tramite la list ti sentirai di dire che ne hai le palle piene? 
Va bene sempre tutto? Piero, pensala come vuoi, ma lasciami dire che sarebbe ora di smetterla con l'atteggiamento di Nino, che gioca a passare da ingenuo e sprovveduto, ma ci marcia alla grande e si sciacqua la bocca a piacimento. Oltretutto lo stesso atteggiamento al limite della diffamazione lo tiene e lo ha tenuto in passato anche su altri siti (e tutto quello che dico è ampiamente documentato).
Quanto poi a narrare la storia della propria vita per farci capire di sapere le lingue mi piacerebbe tanto sapere che c'entra con la mailing list. 

angelo



-------------- parte successiva --------------
Un messaggio incapsulato è stato rimosso...
Da:         "Piero Filotico" <pierofilotico a alice.it>
Oggetto :   =?iso-8859-1?Q?Re:_=5BRUGBYLIST=5D_Non_=E8_cos=EC=2C_AMICO_ANGELO?=
Data:       Wed, 7 Apr 2010 19:40:27 +0200
Dimensione: 16963
Url:        http://srv.factotumweb.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100408/67048960/attachment.mht


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist