R: [RUGBYLIST] Rugby Roma

Marco ovale23 a libero.it
Gio 8 Apr 2010 17:01:56 CEST

Che sia una conseguenza dell’esclusione dalla CL mi sembra azzardato il solo
pensarlo! Che, hanno inondato il Colosseo per protesta fino a spendere
600mila euro in 5 mesi? Mah…

Ciao Marco

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Giuseppe Orsini
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 14.51
A: rugbylist
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Rugby Roma

Il contenzioso è anche con il CONI, ed è comunque una brutta pagina per il
Rugby Romano, conseguenza della caduta fuori dalla CL.

2010/4/8 cbpromotion <cbpromotion a libero.it>

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
<http://www.coobiz.it/>
RUGBY ROMA: Ho letto oggi sulla Gazzetta dello Sport che gli impianti del
Tre Fontane sono chiusi per la mancata erogazione di acqua potabile a
seguito di un contenzioso di 600.000,00 euro tra l'Acea e la Rugby Roma.
Le malelingue dicono poi che i giocatori siano senza stipendio da gennaio.

Pensate un pò se i Pretoriani fossero stati ammessi alla Celtic che
ripercussione avrebbe avuto la notizia sui tabloid d'oltremanica...

Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it/