[RUGBYLIST] C'è chi capisce qualcosa solo e chi capisce quasi tutto.

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 8 Apr 2010 17:52:19 CEST

Non risponderò più a chi non riesce a capire certe cose semplici.......
Io voglio raccontare tutta la vita mia ????? L'ho fatto solo, in piccola
parte, perchè qualcuno capisse ( ma è stato tutto inutile...) perchè a volte
uso l'inglese : qualcun altro ha scritto 'lascia stare Nino che vive tutto
'nei suoi films speciali, ecc.
Mah, bravo chi ti capisce .IO NO ( maiuscolo :ora cancella tutto.....io farò
lo stesso con certe E.mail CHE NON CAPISCO.)

Ciò che è stato scritto su Casellato 'è ingiusto' :piccolo consiglio per chi
non capisce 'na gota' ( o Dio ho scritto in milanesss.....):
Casellato è sì coach del ROVIGO, ma è trvisano dalla testa ai piedi .
L'anno scorso c'era il rodigino BRUNELLO ( che è stato coach per due anni a
Rovigo...) e a Padova nei 'due meravigliosi ( .....) derbies
veneti, qualcuno ha detto che BRUNELLO era un gran cafone e MI FERMO QUI'.

Un po' d'intelligenza non farebbe male .

Circa il Benetton non desidero dire più nulla :vita lunga nella
Celtic...MAGNERS league

Spiegatemi invece perchè la FIR ed altre 'Organizzazioni' , per non parlare
di 'singole persone' fanno tantissina 'rèclame' alla rivista
ALL RUGBY :stamattina ,dopo aver letto due mesi di questa rivista, ho letto
altre due riviste e cioè RUGBY ( di  Aprile  2010 ) e
RUGBY CLUB :tutte due belle riviste, piene di meravigliose foto e di
'validil ed intelligenti' giornalisti.
Perchè la FIR ( piena di debiti ora causa della M.L..) fa 'propaganda' solo
a ALL RUGBY ???????
Ma è cosa permessa ( o meglio onesta? ...) tutto ciò .?????
Chi  sa il 'perchè' mi informi prego.

Grz e buona sera

L.

 --

 Sponsor:
 Meetic: il leader italiano ed europeo per trovare l'anima gemella online. Provalo ora