[RUGBYLIST] Qualche considerazione su L'Aquila-Casinò

Angelantoni Mario mario.angelantoni a gmail.com
Dom 11 Apr 2010 21:38:24 CEST

Il signor Canale è troppo esperto di Rugby per pensare che una
squadra possa vincere solo per favoritismi arbitrali.
Il Casinò perdeva per 24 a 3 al momento in cui egli inveiva contro
l'arbitro. Se fosse obiettivo, dopo la meta imbastita da Nitoglia
colla Terza Linea, non gli restava che ritirare la squadra per
manifesta inferiorità.
E' superfluo ricordare al Signor Canale che L'Aquila non necessita di
regali né si affida a polemiche post-partita per attenuare le
sconfitte. Ricordi Canale che semmai il terremoto rinvigorisce
proprio come l'alluvione del 51 rinvigorì Rovigo.
l'Aquila non invoca regali né elemosine ma pretende solo RISPETTO.
Firmato: Mario Angelantoni