[RUGBYLIST] I lamenti del Canale

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 11 Apr 2010 22:15:33 CEST

RUGBY SUPER10. Il tecnico veneziano accusa gli arbitri di favorire gli

Io credo, invece, che bisognerebbe lasciare perdere l'arbitraggio e
concentrarsi sulle manchevolezze della propria squadra, preparandola,
conseguentemente, al meglio e, in caso di sconfitta, riconoscere il
valore degli avversari con umiltà, senza dire cose delle quali poi ci
si dovrà gioco forza scusare anche senza esserne convinti, facendo
comunque una figura meschina e mettendo in gioco, oltre alla propria
sensibilità, anche una cultura che con il rugby ha una distanza
siderale. Venezia, di canali, ne ha di bellissimi e storicamente
significativi: rinunci a quelli più grezzi e deplorevoli.
L'Aquila, rugby e non solo, ha tutta la mia solidarietà.
Ciao.
Franco