Subject: [RUGBYLIST] Quesito per la list: il cazzotto ingiusto va restituito?

Maci maci a maidiremeta.it
Lun 12 Apr 2010 15:12:58 CEST

Hai fatto bene a non reagire con un altro pugno, pero' Paolini dice il vero.
Placcalo, vai giu' duro e poi porgi l'altra guancia. Tutto nel rispetto del
regolamento ovvio.

Mi e' capitato di scendere in mischia (allora pilone) e di beccarmi un
cartone dalla terza avversaria senza alcun motivo. Non ho reagito, ho solo
scannerizzato il pugile.
Non sono riuscito ad averlo sottomano per tutta la partita di andata. Al
ritorno e' stato meno fortunato. L'ho placcato alle costole. Tutto nel
regolamento. Lui e' uscito dal campo per la botta ma non ha avuto danni
seri, sapeva perche' ha preso quel placcaggio.

Per dire che non sta bene reagire con un pugno ad un pugno, ma l'unica cosa
da fare e' giocare con ancora maggior determinazione e sconfiggere
l'avversario all'interno del regolamento. Arbitro o non arbitro.

Ciao! Maci