[RUGBYLIST] Rivoluzione ????

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 13 Apr 2010 19:20:07 CEST

Io concordo in pienosu  ciò che ha scritto GIANNI ZANASI al riguardo :certo
Gianni che devi essere veramente una persona 'grande' in tutti i modi :sai
esporre cose importanti con una semplicità disarmante :potessi io avere
qualcuna delle tue tante qualità : forse non sai che Nino non fa' mai
complimenti :perciò ciò che t'ho scritto viene dal profondo di me stesso.
CHAPEAU....

Capisco un' po anche Franco :giorni fa' avrei anch'io voluto scirvere le
stesse cose sulle 'incredibili' sconfitte delle nostre tante ( forse
troppe...) giovanili :sono in parte d'accordo su certi 'personagig' poco
chiari della FIR, ma da ciò a sperare in una rivoluzione ce ne passa amico
:e poi Voi 'benottiani' avete già fatto la Vostra rivoluzione :staccandoVi
dall'Italia ( così come il Notepaschi V. ) ed aggregandoVi ai Celtici .
Io penso di più   alla situazione 'Italica' : se conrinua con questo andazzo
, avremo davvero una rivoluzione....Ma cosa porterebbe una rivoluzione :a
bulla di buono.
Perciò visogna avere tanta pazienza e bsta.

Salutoni a tutti e due

Leonino

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZA ?
* Prenota la tua vacanza in un Costa Hotels!
* Hotels e Agriturismo nella Riviera Romagnola.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10324&d=13-4