R: Re: R: [RUGBYLIST] Quesito per la list: il cazzotto ingiusto va restituito?

mattia.basile a fastwebnet.it mattia.basile a fastwebnet.it
Gio 15 Apr 2010 14:44:02 CEST

a parte perchè te le meriti,
ma c'era un motivo per prenderlo...il pugno.

pensa se andavi tutto in ordine, non sarebbe mai uscito il discorso sul rugby....

....è molto ovale....anche per chi pensa rotondo
mattia

----Messaggio originale----

Da: giggibocchino a yahoo.it

Data: 15/04/2010 12.12

A: <rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: Re: R: [RUGBYLIST] Quesito per la list: il cazzotto ingiusto va	restituito?

-->Cari amici,
mi sono dimenticato di raccontarvi del colloquio.

(Già lo so che ad alcuni sembrerà una storiella inventata, ma è andata così per davvero)

Arrivato all'appuntamento, mi viene incontro un signore molto cordiale, si presenta, mi guarda, mi osserva. Lo prevengo: "Mi scusi per l'aspetto,- gli dico- ma gioco a rugby e ieri ho preso un pugno. Inoltra ho la barba lunga perchè abbiamo fatto il patto di non tagliarcela fino alla fine del campionato".

E lui: "In che ruolo gioca?"
"Seconda linea".
"Anche io giocavo seconda linea".

Abbiamo parlato di rugby per un'oretta. Gli ultimi dieci minuti, di lavoro.

IL MONDO E' SICURAMENTE OVALE.