[RUGBYLIST] ci sono mogli e mogli ma anche mariti

giancarlotagini35 a tiscali.it giancarlotagini35 a tiscali.it
Gio 15 Apr 2010 18:50:03 CEST

Caro Ruggero, so bene come ti su(o)pporti Marisa che si lascia trascinare per la Valle Padana a dintorni dove basta ci sia odore di rugby che tu corri anche con la speranza che ti lasciassero (allora) mettere le scarpe bullonate o magari per correre vicino a chi si passa la palla e si placca, e tu dietro a  loro  fischiando a suon di regolamento (epoca più recente). Io ho avuto la stessa fortuna tua poichè la mia  fidanzata( allora si diceva così), finchè ho giocato, pur abitando lontana, appena poteva mi seguiva (è venuta persino in Francia durane la mia parentesi "gallica") poi,al mio rientro, il matrimonio prima ed i miei spostamenti per lavoro ,nonchè i figli in arrivo, hanno cambiato un poco tutto. Però, appena poteva quando c'era roba da rugby ed io potevo andare, si aggregava; abbiamo avuto modo di constatarlo al raduno dei Tacu Bois vero?Probabilmente tu ed io, oltre a trovarle disponibili , le abbiamo educate nel modo giusto anche inoculando loro il virus del rugby che, come tutti sanno, una volta preso non ti passa più.
Nino invece si lamenta per il fatto che la sua donna gli è sempre stata ostile ed antirugbysta anche  fino al punto di volergli limitare la patria potestà; mancanza di predisposizione all'educazione muliebre? esasperato concetto di sottomissione di Nino? certo se si lascia passare il primo periodo, le donne diventano resistenti al virus ed allora diventa difficile e vince Lisistrata.
Ciao

Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a scoprire i servizi Tiscali: per ogni amico che attiverà un servizio Tiscali, potrai avere 30 euro di sconto e lo stesso sconto di 30 euro verrà poi offerto al tuo amico.
Scopri come! http://abbonati.tiscali.it/presentaci_un_amico/?WT.mc_id=01fw