R: R: Reply: RI: Reply: RI: R: [RUGBYLIST] La corsa ai play off

Oliver63 luca.oliva a katamail.com
Lun 19 Apr 2010 17:15:11 CEST

Vedremo a Rovigo, Giorgio, vedremo a Rovigo ...

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Giorgio Betteto
Inviato: lunedì 19 aprile 2010 17.07
Cc: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: R: Reply: RI: Reply: RI: R: [RUGBYLIST] La corsa ai play off

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
Oliver63 wrote:
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
> Eh eh caro Angelo ...
>
> Il Rovigo e i sui tifosi sono lì pronti per godere di una vostra
> estromissione dai play-offs ... Pensa sarebbe veramente il massimo ....
> Battere il Petrarca nel derby e godere di una sua estromissione ....
>
> Senza pensare che l'ultima partita del Rovigo è in casa col Prato ...
>
> Mmmmmhhh ... non vorrei essere nei panni del Petrarca ...
>
> L'unica possibilità per il Petrarca è quella sfruttare i due turni
> casalinghi con Roma e Viadana e sperare che Prato non faccia bottino pieno
> [...]
Beh, a Rovigo si dovrebbe anche ricordare che la scorsa stagione , con
un Petrarca meno forte di questo e già fuori dai playoff , c'è voluta
una meta
mai segnata e regalata da Gdl e Arbitro per battere il Petrarca a rovigo
...e che quest'anno su due incontri , due sconfitte , nonostante i tanti
proclami ...

Il Prato non credo avrà vita facile a Venezia, che non può permettersi
di perdere punti...