[RUGBYLIST] Troppo vecchi per me.......

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 19 Apr 2010 18:22:52 CEST

Certo che mi fan  bene certi discorsi sul solito 'refrain' di RUIG-PADOVA :
si tira fuori addirittura il vecchio scellerato derby ( Ad Udine ) del 1977
.......MI SENTO PIU' GIOVANE DI VOI COME SPIRITO e cuore :io a quei tempi
non ci penso piè :oltretutto si continuano a dire le stesse cose spesso NON
VERE.
A Rovigo in questo ultimo mese non si parla mai di padova o neri:è un
discorso tramontato.:come si capisce che nessuno di Voi abita più a ROVIGO :
vabbè anch'io non abito più a Rovigo,
ma quando mi reco 'nella bassa' ( come dicono i trevisani-radeci...) ,non
ostante tutto ,mi sento ancora 'a casa mia'.
C'è solo una città ( sfortunata come il Rovigo...) che ci assomiglia ed è
L'AQUILA : noi con le varie alluvioni del 'NOSTRO PADRE PO' loro con quel
maledetto terremoto.
Speriamo che venerdì sera al Fattori ci si ricordi di quante cose in comune
abbiamo.
Riguardo al Petrarca, ho ricordi assai vicini : al Battaglini, nella pausa
del derby tra RUIG e Benetton, mi sono accorto che in tribuna c'erano
'alquanti' Padovani:Lazzarini e consorte,
ex-giocatori delle Fiamme ( simpaticissimi...) e vicino a me un signore sui
60-65, padovano e (diceva lui...) 'addentro nelle cose petrarchine :stupido
io a non chiedergli il nome ( ma in quel momento pensavo solo ai 'radeci'
..) ebbene quando io affermai che le giovanili del Petrarca sono fantastiche
( ed è verissimo ) lui a contraddirmi affermando che 'lui sapeva proprio
come
andavano le cose alla Guizza' che non era come dicevo io  e avanti:ad un
certo punto mi son visto ,io Polesano al 100 x 100 , difendere le giovanili
petrarchine :era proprio strano.......
Ad un certo punto girai discorso ( anche perchè le suadre stavano ritornando
in campo ) e dissi 'Certo che le utime due partite al Plebiscito ce l'avete
proprio 'rubate'......e lui calmo calmo
'In verità è il ROVIGO che non ha voluto vincere...) .E' FORSE ERA VERO.

Questo penso che ora dell'01 Maggio il RUIG ricorderà :spero solo che i
'neri' non vengano a prendere punti per 'i Playoffs'......

Statteve bene tutti quanti:stasera c'è l'amicissimo 'MONTALBANO' in TV e per
mè è già festa.Voi guardateVi l'Isola.dei.....ed altre sciocchezze simili .
Riguardo al calcio che non m'interessa molto, però so' contento che le due
milanes siano dietro alla Roma:
FORZA ROMA, son finiti i tempi cupi .

Leonino

 Sponsor:
 Riccione Hotel Roland Speciale Ponti a partire da euro 82,00 2gg. in pens completa + bevande ai pasti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10338&d=19-4