[RUGBYLIST] Pensierino (ovale) della sera

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 19 Apr 2010 22:44:58 CEST

"L'osso era fuori posto e io avevo la sensazione che qualcosa non
andasse. Per fortuna pochi minuti dopo effettuai un placcaggio coi
fiocchi. La mia mascella si scontṛ con un ginocchio di Steve Norton
dell'Hull. L'urto mi rimise in sesto la mascella slogata,
perfettamente, e coś potei continuare a giocare".

(Roger Millward, ex rugbista inglese)

'Notte.
Franco