[RUGBYLIST] I'M SO SORRY FOR ALL THE........

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Sab 24 Apr 2010 22:15:59 CEST

Ciao da Giorgio

Nino wrote:

> So sorry per i petrarchini ( non ai patavini...) ed in specie ai
> PETRARCHI, che ogni anno che c'è in programma il 'benedettoì derby Rovigo-
> Petrarca, iniziano quindici giorni prima a 'fremere' ecc.ecc. ,tirar
> fuori mete date , quando chiunque, sia da una parte che dall'altra possono
> tirare fuori 'iattacci' succeduti a proprio scapito .
> Certo poi che quest'anno che a Rovigo i tanti tifosi del Rugby HANNO
> SEMPRE APPAUDITO tutte le squadre venute al Battaglini e mai
> fischiato.......ed ora qualcuno a Rovigo. dove si comincerà .penso, a
> [...]
Nino , te l'ho già scritto.
Piantala di raccontare balle ... sia sul fatto che a Rovigo non siano
state fischiate le squadre e pure sugli spettatori dell'Aquila, che
anche con l'ingresso gratuito
purtroppo erano ben lontani dal migliaio che citi e pure sui Petrarchi
di cui evidentemente non conosci assolutamente nulla.