[RUGBYLIST] Prato

antonio cinotti antoncino a alice.it
Dom 25 Apr 2010 12:33:19 CEST

Ciao a tutti,
ieri sera ho ricevuto prima un sms da Fabrizio Tonfoni, presidentissimo
dei Cavalieri Prato, poi una telefonata da un amico nel consiglio de I
Cavalieri. E' orami matematico, Cavalieri in Europa il prossim'anno!!
Per il rugby pratese e toscano č un sogno, ho sentito il mitico "Buno",
pilone storico pratese, fabbro e autore delle macchine di mischia che
negli anni hano reso pių forte il pack pratese. Ha giocato nel vecchio
"rugby Prato", ha giocato contro di me al Sabbione una dozzina di anni
fa in C2 e ora.. ha contributo a portare i Cavalieri in Europa tra
l'altro aprendo il pallone della meta del bonus!! Non si teneva da
quanto era euforico!!

Complimenti alla piazza Pratese, complimenti a chi ci ha creduto e a
tutti coloro che hanno reso possibile un sogno. Non sto nella pella a
pensare di fare l'anno prossimo delle trasferte al seguito dei Cavalieri!!!!

Antonio