[RUGBYLIST] L'Arena civica

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 22:00:19 CEST

Ad ogni "recita" il proprio teatro, adeguato e consono. Ma soprattutto
dignitoso.
Per una finale del campionato italiano di rugby, anche se l'ultimo, ci si
poteva aspettare una designazione di sede più coerente.
Per quanto riguarda i bambini suonatori di bongo, L'Arena potrebbe
continuare ad essere il luogo d'accoglienza ideale, come Padova, Treviso,
Rovigo, L'Aquila, Roma, Torino o qualsiasi altra città disposta ad una
spontanea e spassionata accoglienza. E non credo sarebbe difficile una
collocazione.
Ma la l'ultima finale del S10 meritava un sito migliore.
Ciao.
Franco (TV)