[RUGBYLIST] Basta con 'sta storia del petrarca e der Rovigo

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 28 Apr 2010 01:21:40 CEST

.:-)     scusate  se off-topic  :-)

Caro Athos..
Confesso.....
.io veramente...... sono in pensione.........e (visto che oggi č QUASI fine
ultima settimana del mese e sono agli sgoccioli come tutti (o quasi)  i miei
attuali colleghi) l'ultima cosa che mi  sognerei di fare  č interpellare il
Sanpaolo.
E nemmeno che mi interpelli lui.....visto il rosso del mio c/c/, pių rosso
della bonarda che ho in cantina.....
Ovviamente fino a venerdė, quando l'INPS ecc.ecc.
Con "effetto"
:-)
Ruggero.