[RUGBYLIST] Piccolo sondaggio

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Mer 28 Apr 2010 21:02:40 CEST

Vorrei stemperare un po' gli animi dell'imminente derby lanciando un piccolo sondaggio. Un paio di domande che so essere banali e che lasciano il tempo che trovano, ma mi piacerebbe conoscere il vostro parere.

1-qual'è stato il giocatore più forte di tutti i tempi?
2-qual'è stata la migliore squadra di sempre a livello internazionale?

Per quanto mi riguarda rispondo John Eales alla prima, e l'Australia del mondiale 1991 alla seconda. Direi anche il Galles dei primi anni '70, ma questi solo per sentito dire.

Saluti a tutti e grazie
Roberto