[RUGBYLIST] L'Arena civica

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Mer 28 Apr 2010 21:59:37 CEST

Caro Franco,

rischi di essere accontentato, ho appena ricevuto codesta ennesima dimostrazione dell'ilarita FIR

La Federazione Italiana Rugby, preso atto di una serie di problematiche relative all’impianto dell’Arena Civica di Milano, ha riscontrato suo malgrado la necessità di riprogrammare in altra sede la finale del Campionato Italiano d’Eccellenza Super 10 in calendario il prossimo 29 maggio.
La decisione è stata assunta in accordo con il Comune di Milano e la società Amatori Milano, firmatari del protocollo per l’organizzazione della finale.
La nuova sede della finale-scudetto verrà ufficializzata da FIR nei prossimi giorni.

E non e' uno scherzo...

 > Date: Tue, 27 Apr 2010 22:00:19 +0200
> Subject: Re: [RUGBYLIST] L'Arena civica
> From: allrugby a gmail.com
> To: rugbylist a rugbylist.it
>
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

Ad ogni "recita" il proprio teatro, adeguato e consono. Ma soprattutto dignitoso.
Per una finale del campionato italiano di rugby, anche se l'ultimo, ci si poteva aspettare una designazione di sede più coerente.
Per quanto riguarda i bambini suonatori di bongo, L'Arena potrebbe continuare ad essere il luogo d'accoglienza ideale, come Padova, Treviso, Rovigo, L'Aquila, Roma, Torino o qualsiasi altra città disposta ad una spontanea e spassionata accoglienza. E non credo sarebbe difficile una collocazione.
Ma la l'ultima finale del S10 meritava un sito migliore.
Ciao.
Franco (TV)
Hotmail: un servizio di posta elettronica gratuito, sicuro e ricco di funzioni.