[RUGBYLIST] Finale Scudetto S 10

A Zibana azibana a tin.it
Gio 29 Apr 2010 14:06:05 CEST

Mi sembrava che la scelta dell'Arena a Milano fosse quella giusta per cercare di ridare lustro al rugby a Milano.
Non ho seguito le polemiche sorte fra chi cosiderava la scelta giusta e chi invece dissentiva. Ora leggo che non si andrà più a Milano-
Mi pare e mo spiace che la FIR  faccia di tutto per essere criticata.
Mi spiace e non é la prima volta che una sede prescelta sia poi cancellata. Vedi Italia - Sud Afriva pèrima a Firenze e poi ad Udine.

Antonio