R: Re: [RUGBYLIST] Ancora con 'sto derby.....

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Ven 30 Apr 2010 08:14:53 CEST

personalmente ritengo che abbiate scritto 10 mail pił del necessario per sto
derby...non vorrei solo visti i toni che dopo abbiate da scriverne altre 20 su:
come e perchč e l'arbitro e i presenti e i cronisti e mo rispondo a nino a
angelo a ruggero a gomez anonimo etc etc etc
saluti ovali
rossini marco
ps anche cus torino vs rugby torino (all'epoca delle mie giovanili) era un bel
derby e sempre vinto da noi (a-ah) vero mattia:)