[RUGBYLIST] rugby femminile iraniano

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 2 Ago 2010 11:42:01 CEST

Da: g.sonego a pianeta.it
>Ho guardato il video: non e' questione di velo o di non velo.
>Giocano veramente male.
>Mi sa che sono state invitate soltanto perche', proprio per la
>vicenda del velo, attireranno un po' l'attenzione.
>Un'ulteriore abuso del corpo delle donne.

Io sarei un po' meno malizioso.
Penso che sia plausibile che siano state invitate semplicemente in un
tentativo di permettere loro di fare un po' di esperienza. Lo abbiamo visto con
i maschietti, che i risultati hanno iniziato a venire quando si è iniziato a
giocare con i "grandi" (inizialmente - e ancora spessissimo - venendo
massacrati, ma con qualche risultato incoraggiante). Forse è un po' prestino,
sarebbe forse il caso che facciano un po' di esperienza facendosi "sculacciare"
da nazioni di fascia inferiore prima di permettere loro di fare il passo
successivo, ma insomma...

Marco Piva