[RUGBYLIST] Re: I: Fw: articolo

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Ven 6 Ago 2010 20:12:30 CEST

Le argomentazioni della scrittura di Paolo, nel modo  e nel metodo, sanno
sempre di gradevolezza.
Qualità,   ahimè,  oramai rara  tra  "pennaioli/pennivendoli"  di parecchie
testate d'oggidì.
E non solo quando parla o scrive di rugby:   lo confermano  anche alcune sue
pubblicazioni che ho rintracciato anche grazie ad  internet.

.... poi, a me piace pure come arbitra.
:-)
Saluti dalla bassa Valle Scrivia /beach (come da piscina montata  in mezzo
all'aia)
Ruggero Rizzi