[RUGBYLIST] Lutto per il Firenze Rugby 1931

Ernesto De Sio ernestodesio1 a gmail.com
Mar 10 Ago 2010 14:15:17 CEST

Ugo giocava all'apertura ed era il nostro Dominguez. Era il punto di
riferimento della squadra, il lucido costruttore delle nostre trame
offensive. Gran calciatore, ebbe il merito di tantissime vittorie del CUS.
Gli sia lieve la terra.
Big Ciambella

http:\\orsomarsicano.blog.kataweb.it