[RUGBYLIST] Invito personale da marco rossini

marco rossini tonotto a libero.it
Mer 18 Ago 2010 14:15:50 CEST

Se non conoscete marco rossini, ignorate questa e-mail.
Se non potete cliccare sui link, cliccate su « Mostra contenuto » e riprovate.

Buongiorno,

Finalmente un sistema intelligente e semplice per gestire i propri contatti !

Con UNYK, ho raggruppato tutti i miei contatti in una sola rubrica, che si aggiorna automaticamente. Uno dei miei contatti modifica le sue informazioni in UNYK.com : la mia rubrica è aggiornata. Modifico un’informazione in UNYK.com : la rubrica dei miei contatti è aggiornata. È semplice, ma cambia la vita !

Posso aggiungerti ai miei contatti ? Per accettare, cliccate qui !
http://www.unyk.com/ml/607/233/?i=6073A30D421B4656A21182172D593034&s=19949278&w=1282119309
Anche tu potrai creare la tua rubrica intelligente.

marco rossini
UNYK : PRN 055

Antworten Sie nicht direkt auf diese E-mail. Haben Sie Fragen? Schreiben Sie uns - http://unyk.com/de/Kontaktieren-Sie-uns
UNYK Inc., 1010 de Serigny, bureau 820, Longueuil, QC, J4K 5G7, Canada.

Non voglio più ricevere alcun invito ad utilizzare UNYK da parte di marco rossini: cancella la mia iscrizione
http://www.unyk.com/ml/607/235/?mid=9E9AABA882768AA5&email=rugbylist@rugbylist.it&s=19949278&w=1282119309

Non voglio mai più ricevere alcun invito ad utilizzare UNYK: cancella la mia iscrizione
http://www.unyk.com/ml/607/234/?i=6073A30D421B4656A21182172D593034&s=19949278&w=1282119309

UNYK, la prima rubrica intelligente che si aggiorna da sola!