Re: [RUGBYLIST] Celtic. A Treviso non c'è coinvolgimento della città?

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 23 Ago 2010 12:15:11 CEST

Da: dalcol.p a toscoveneta.com
> Sarebbe bello
> sapere come si stanno muovendo in quel di Viadana . Stanno facendo meglio?

Rispondo molto in ritardo, ma non ho potuto leggere la lista per qualche
giorno.

Qui in Scozia non ho dettagli di quello che sta succedendo a Treviso o
Viadana, ma si sente parlare molto degli "Eironei" e quasi niente di Treviso.
So che stanno pubblicizzando le nuove maglie (molto belle, ne vorrei una, poi
vedo se si può già ordinare) e si presentano come l'espressione di "una delle
aree storiche del rugby italiano".

Parlando con amici appassionati, tutti sanno degli Aironi e tutti chiedono che
zona rappresenta "l'altra franchigia", e che animale sia il "Benetton".

Altro non so.

Marco