R: RE: [RUGBYLIST] mirko prende a calci le fiji ;-) ....

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Mer 1 Dic 2010 07:13:47 CET

Sgarbi ha esordito nel tri-test con grande personalità. Ha dimostrato di avere delle doti che

abbisognano comunque di essere supportate da esperienza e potenziamento. Voglio

azzardare una previsione : può diventare quel centro che l'Italia cerca da tempo. Senza per questo

sminuire chi ha portato la maglia Azzurra di quel ruolo fino ad oggi.

Un caro saluto da Cavallopazzo

----Messaggio originale----
Da: tequila2 a hotmail.com
Data: 30/11/2010 21.12
A: "rugbylist rugbylist"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: RE: [RUGBYLIST] mirko prende a calci le fiji ;-) ....

.hmmessage P
{
margin:0px;
padding:0px
}
body.hmmessage
{
font-size: 10pt;
font-family:Tahoma
}
->.hmmessage P
{
margin:0px;
padding:0px
}
body.hmmessage
{
font-size: 10pt;
font-family:Tahoma
}
->.hmmessage P
{
margin:0px;
padding:0px
}
body.hmmessage
{
font-size: 10pt;
font-family:Tahoma
}
->
-->ho guardato un pezzo della partita via internet in streaming, quando il risultato era di 18 a 16 (o 15 a 16... poco importa), con l'Italia in attacco, per varie fasi anche a meno di un metro... e che non è riuscita a segnare!

In una delle occasioni Sgarbi prova ad andare da solo con sovrannumero all'esterno... se è vero che una rondine non fa primavera, una cappella non fa una sentenza, ma la meta resta la base del nostro sport...

....E grazie al cielo ! Ovviamente qualcuno dir� che erano da facili posizioni..., ma 8 su 8, 100% di realizzazione... non � da tutti i giorni. Ottima :-) l' indisciplina dei figiani nel secondo tempo che pagano, a mio parere, un calo fisico notevole e pure "perfettino" Pearson. L'Italia riesce anche a dare continuit� nel possesso giocando un po' pi� vicino ai raggruppamenti, se avessimo agito con questa semplice "strategia" anche nel primo tempo forse avremmo ottenuto un divario pi� largo. Un paio di considerazioni finali, i giovani mi paiono buoni e pronti anche se devono ancora imparare a fare alcune scelte importanti legate al "momento" del match, i giocatori che vengono dal Racing Parigi ( dell'ex Berbizier ) mi sembrano particolarmente in palla. ciao fabio, moderatamente soddisfatto.... ps Anche se � giustissimo il mom a Mirko una menzione particolare a Sant' Iago Dellap�.....

_______________________________________________ Gestisci la tua iscrizione http://www.rugbylist.it/mailman/options/rugbylist