[RUGBYLIST] Partite

Tarapia.tapioca tarapia.tapioca a gmail.com
Gio 2 Dic 2010 19:56:51 CET

Salve a tutti!

ho messo un po' di partite on-line. Spero che tutto giri.
Chi le vuole mi scriva in privato lasciando questo oggetto e scrivendo
nel corpo della mail: Ti imploro! (tanto basta:-)).

Ogni tanto lo aggiornero' dandone menzione in list (SE siete d'accordo)
e rimandero', a chi la chiede, sempre la stessa lista corretta e, spero,
sempre piu' fornita.

Purtroppo non riesco a caricare l'ultima Italia-Fiji dove compare il mio
figliolo che tiene un angolo del tricolore in campo (sniff).
Se qualcuno l'ha  e si offre gli spiego come aggiungerla.

Saludos ovalados

mo