[RUGBYLIST] re Ruggero Rizzi

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Ven 3 Dic 2010 16:35:44 CET

Hello Rugbylist,
  Hello Ruggero, non so se Pasquale Zambuto è uno pseudonimo, ma se esiste realmente è uno che non
  capisce ........l'Inglese!
  Cercherò di essere un po più chiaro, utilizzando una frase universalmente
  riconosciuta e e coniato nei migliori college inglesi; la mia risposta,
  in sintesi, voleva dire: "ma perchè non ti fai un po i ca...zi tuoi?"

  Franco Fiore

  P.S. E' normale che non capisce l'inglese; ho scritto in Italiano,
  peraltro a chiare lettere, e lui lo vuole leggere in inglese.

  Saluti

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it